Videolezione gratuita: il Software Gestionale

Può un software gestionale aiutare un professionista o un imprenditore a ridurre il burnout e a guadagnare di più? Guarda gratuitamente la mia lezione, dove parlo di Fisiodate, il gestionale che usiamo in Fisio Salute.

November 16, 2024
Formazione
Daniele Matarozzo

E se un software gestionale potesse migliorare la tua attività clinica?

Sempre più spesso mi imbatto in colleghi fisioterapisti o osteopati che lamentano difficoltà gestionali

Non stanno dietro ai mille messaggi dei pazienti che vogliono prendere un appuntamento, o spostarlo. 

Si irritano perché i pazienti sbagliano l’orario, o si dimenticano l’appuntamento. 

Hanno diversi software per gestire appuntamenti, fatture, contabilità, CRM, ma questi non comunicano tra loro. 

Quante volte ti devi dividere tra clinica, tasks urgenti, contabilità e pianificazione?


In questo contesto, il collega, sia esso libero professionista o imprenditore, si trova sempre in un continuo rincorrere tasks, impegni, cose da fare, ma con una grande sproporzione tra impegno profuso e risultati ottenuti.

E ne ho sentiti davvero tanti. 

Situazioni diverse, studi grandi o realtà piccole, ma tutto gira sempre attorno alla mancanza di un centro strategico per la propria attività. 

Tutto questo si traduce spesso in riduzione dell’attenzione verso la pratica clinica, o nei peggiori casi in sindrome da burnout.

Hai mai avuto la sensazione di non farcela, per i troppi impegni e il troppo poco tempo?

La soluzione c'è, ed è un software gestionale dedicato

In Fisio Salute, la soluzione a questi problemi è stata quella di adottare un software gestionale completo che ci ha permesso, dal 2017 ad oggi, di crescere in maniera esponenziale, dedicandoci alle vere attività necessarie per degli imprenditori come siamo io e Matteo Pini,  mio socio e cofondatore delle nostre Società. 

Non passiamo più il tempo a mandare messaggi di promemoria per gli appuntamenti in agenda.
Non perdiamo più ore ogni settimana a controllare di non aver sbagliato le fatture.
Risparmiamo un sacco di tempo ogni mese e abbiamo statistiche sempre pronte e aggiornate, a portata di click.
Segmentiamo i nostri database sulla base delle iniziative che vogliamo adottare in un dato periodo.

E tutto questo, grazie a Fisiodate, il software gestionale ideale per chi, fisioterapista o osteopata, vuole investire nella propria crescita.

Durante il nostro corso “Fisioterapisti si diventa: guida a come migliorare la tua attività con Marketing e Comunicazione” ne ho parlato, proprio insieme a Lorenzo Angoni, ideatore di Fisiodate, ai nostri corsisti. 

La mia lezione su Fisiodate, il software gestionale che usiamo in Fisio Salute

Puoi guardare gratuitamente il mio intervento in versione integrale proprio qui: ti darà diversi spunti di utilizzo avanzato del gestionale Fisiodate. 

Ti spiego anche come guadagnare di più, grazie al gestionale, e come spendere di meno, ripagando ampiamente l’investimento per questo straordinario strumento.

Ti interessa tutto il corso?

Se vuoi vedere tutto il corso, della durata di 2 giorni, puoi richiederlo ad un prezzo eccezionale proprio ora, cliccando sulla locandina qui sotto.

Troverai il programma completo del corso, delle testimonianze di chi ha partecipato, e un’offerta straordinaria con tanto di bonus per te!

Clicca sulla locandina per avere tutte le informazioni sul corso, inclusa la super offerta + bonus pensata per te! 

Daniele Matarozzo

Fisioterapista dal 2007, specializzato in Terapia Manuale e Manipolativa e in Fisioterapia per lo Sport. Dal 2015 al 2021 sono stato il fisioterapista della Nazionale Italiana di Pallavolo; dal 2024 sono fisioterapista della Nazionale Italiana di Canottaggio e del Como Women in Serie A femminile di calcio. Co-autore dei libri “Guida pratica contro il mal di schiena” e "Guida pratica contro il male alla cervicale". Dal 2017 ho dato vita al Gruppo Fisio Salute, di cui sono co-titolare.

Sei interessato a questo servizio?

Scrivici o chiamaci per informazioni

Contattaci